lunedì 24 settembre 2012

"Pandatopo"

Avevo trovato lo schema per un panda amigurumi sul sito Maglia-Uncinetto.it, Ho iniziato a lavorarlo, e non mi sembrava molto difficile. La testa e il corpo si lavorano in un unico pezzo, e poi anche le zampe sono facili da fare. Ho avuto qualche problema invece con il muso, perché pur seguendo le istruzioni mi è venuto troppo allungato e assomiglia a quello di un topo. Lo stesso per gli occhi: ho provato e riprovato a farli allungati, come dicono le istruzioni, ma non ci sono riuscita e quindi alla fine li ho fatti tondi. A casa mi hanno preso tutti in giro, perché dicono che non assomiglia a un panda, ma a un topo. Io ho fatto finta di offendermi, ma in realtà hanno ragione. Così dico in giro che non è un panda, ma un pandatopo!


Guardate qui: mentre stavo facendo le foto ho appoggiato il pandatopo al portapenne bianco e nero perché fa fatica a stare seduto, e mi è venuto in mente che nel caso volessi regalarlo a qualcuno sarebbe stata una bella confezione, tutta in tinta. Che ne dite del pandatopo che fa capolino dal portapenne?


2 commenti:

  1. Wuau Alice aspetta non riesco a rincorrerti!!!
    Appena finito di comm. ecco che ne arriva un'altro di post, ed io li pronta con il comm. accidenti ho perso un chilo hihihihih !!!!!
    Ho visto tutti i post che hai fatto,e sono uno più bello e simpatico di un'altro,!!
    Ti faccio i complimenti per tuuuuuuuuuutti i bei lavori che hai postato ^_^
    Bravissima e continua cosi
    Ciao
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Nunzia! Questo mese sono in vacanza, questa è l'ultima settimana e venerdì torno a casa. Torno a casa per modo di dire, perché già la domenica riparto per l'università, e poi sarò a casa i fine settimana. Grazie al periodo di vacanza ho potuto sferruzzare parecchio, e così mi sono trovata a pubblicare un sacco di lavoretti tutti in una volta. E non è ancora finita, manca ancora qualcosina!
      Ciao
      Alice

      Elimina

Grazie per la visita e per il commento!