lunedì 3 settembre 2012

Regali di compleanno

E' passato un bel po' di tempo da quando ho compiuto gli anni, ma sono stata parecchio impegnata con lo studio e non sono riuscita a sferruzzare come faccio di solito. Ora però sono in "vacanza" e ho un po' di tempo per recuperare.
Inizio quindi con il raccontare dei regali che ho ricevuto per il compleanno e che hanno a che fare con il contenuto di questo blog.

Il primo arriva dalla mia amica Elisa (che adesso è in Danimarca!): sono due riviste di uncinetto, hanno parecchi lavoretti, ma per il mio livello sono ancora troppo difficili. Ne ho selezionati alcuni, e prima o poi li proverò. Ecco le riviste:


Il secondo regalo arriva dalle mie compagne di corso: Margherita, Alessandra, Silvia, Irene e Carla. E' un libro dove ci sono le spiegazioni per creare i fiori all'uncinetto e ai ferri. Purtroppo non so lavorare a maglia, quindi mi limito a provare i fiori all'uncinetto. Vi ricordate gli ultimi fiori che ho realizzato? Il mughetto, la rosa centifolia, l'elleboro e la weigela florida sono tratti da questo libro. Grazie ragazze!


Infine mia madre mi ha regalato un po' di gomitoli di cotone, per fare i fiori e un po' di pupazzetti:


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e per il commento!