lunedì 24 settembre 2012

Portapenne 2

Come il primo portapenne (link), ho realizzato questo. La tecnica è la stessa, ma questa volta ho usato pezzi di carta più grandi e il risultato è stato molto più rugoso. All'inizio c'ero rimasta male, perché l'effetto non era quello che desideravo, ma poi mio moroso mi ha detto che così gli piaceva, perché sembrava di legno, e quindi ora mi piace più di prima. Questa volta volevo qualcosa di semplice, quindi l'ho colorato di bianco e nero. L'idea era quella di decorare la parte bianca con l'indelebile nero, ma poi ci ho rinunciato, sia perché era bello così semplice sia perché la superficie era troppo rugosa e non sapevo come fare. Alla fine il solito strato di colla a lucidare il tutto.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e per il commento!