domenica 8 aprile 2012

Prato fiorito

Ultimamente sono stata un po' assente, ma solo perché sto lavorando a più progetti contemporaneamente... Oggi vi presento un prato fiorito. Ho iniziato a fare fiori per realizzare degli orecchini, ma poi mi sono fatta prendere la mano e sono andata avanti. Per realizzarli ho usato il filo da ricamo, perché ne avevo di vecchio a casa, e per fare questi fiori di cotone ne basta veramente poco. E visto che sono facili pensavo anche di fare un video, però ci penserò...

Intanto, vi presento il "prato":







Alcuni fiori presi singolarmente, a coppie o a trii:








Mi sono anche divertita a giocare con le forme e i colori. Ho disegnato una faccia sorridente, un disegno simmetrico (che non rappresenta niente, ho solo disposto i fiori come mi veniva, rispettando la simmetria), un girotondo di fiori a due colori e un'ammucchiata dei fiori che mi piacevano di più:






E non è finita qui! Poi ho realizzato un paio di orecchini per una mia amica che ha compiuto glia anni ancora a marzo:

I segnaposto per il pranzo di domani (e domani farò foto ai segnaposto al loro posto):


 

E infine un bracciale per me:

Mi è proprio piaciuto fare fiori... Si vede?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e per il commento!