venerdì 20 aprile 2012

Gioiellissima (perline di carta)

Ieri mi sono imbattuta in un post di Laura, in cui parlava di collane di carta. A quel punto mi è venuto in mente che anni fa mi era stato regalato un giocattolo ("Gioiellissima") per fare le perline di carta. 
La prima foto è semplicemente la parte superiore della scatola del gioco, mentre in quella dopo c'è il fondo della scatola. Mostra come funziona il macchinario e qualche esempio di gioiello realizzato con le perline di carta. La terza foto è l'attrezzo (rovinato, perché un tempo l'ho usato tantissimo). Infine, nell'ultima foto, ci sono le perline di carta che ho realizzato chissà quanti anni fa.





1 commento:

  1. Che bello! Grazie Alice, non l'avevo mai vista.
    Che emozione devi aver avuto nel rivedere tutte le perline che avevi fatto! Ti ho trovata su FB e ho lasciato un commento. ciao

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per il commento!