sabato 21 aprile 2012

Portachiavi

Tra i vari  fiori che ho realizzato, ho provato a farne anche un paio un po' diversi. Secondo me sono perfetti per decorare qualsiasi cosa (l'ho provato anche su un vecchio grembiule da cucina di mia mamma!), ma visto che di recente si è rotto il portachiavi del collegio ho deciso di sostituirlo con uno di questi. Poi ho scoperto che a casa ci sono vari anelli di vecchi portachiavi, quindi ho in mente di crearne altri. 


2 commenti:

  1. Ciao Alice ho trovato il tuo blog e devo dirti che ti faccio tanti complimenti x tutto ciò che fai sei molto brava in quello che realizzi e sono contenta di averti trovata :)
    Vorrei aggiungermi al tuo blog, ma ho visto che nn hai la sezione dei lettori fissi,ma ti seguirò lo stesso,perchè trovo il tuo blog bello è interessante.Ho aperto un blog anche io da 25 gg sono nuova se mai ti farà piacere una visitina questo è l'indirizzo:www.nunziacrochet.blogspot.com
    Tanti saluti da Nunzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice grazie di essere passata da me.Io lo so che si può seguir un blog anche senza avere la sezione lettori,ma lo trovo un modo carino avere elencato tutte le amiche che ci seguono e che seguiamo,ovviamente non siamo costrette.Mi fa piacere che ti sono piaciuti alcuni lavori GRAZIE !!Comq. io adesso mi aggiungo,se vuoi puoi farlo anche tu da me :) :)
    baci
    Nunzia

    RispondiElimina

Grazie per la visita e per il commento!