lunedì 27 febbraio 2012

berretti!!

Questi sono i berretti che ho realizzato tempo addietro, almeno un anno fa, ma forse anche di più. Tra questi, uno era rimasto incompiuto: è quello nella seconda foto. Dopo aver realizzato un po' di cappelli, tutti uguali nella forma, mi ero stancata e ho lasciato il lavoro a metà; il berretto l'ho finito solo poco tempo fa, andando a completare la balza e a saldare i fili penzolanti!

Tra tutti questi berretti, quello che mi piace di più è quello verde acqua, perché è un colore che adoro: pensate che sia al matrimonio di mio zio, avvenuto ormai due anni e mezzo fa, sia alla mia laurea, a novembre 2011, avevo un vestito di quel colore (e - notare -  si trattava di due vestiti diversi!). Mi piace molto anche quello tutto bianco con il risvolto verde acqua. 







Spero di riuscire a scovare da qualche parte un manichino, per poter far vedere com'è l'effetto una volta indossati. Quando riuscirò a trovarlo posterò le nuove immagini.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la visita e per il commento!